Corsi di Inglese per Bambini Roma


Corsi di Inglese per bambini Roma

Corsi Individuali per Bambini

Corsi di inglese per bambini Roma

Scuola Inglese Roma punta da sempre su corsi per bambini individuali; questo permette di soddisfare facilmente le esigenze del genitore che investe sul futuro del proprio figlio, garantendo un apprendimento immediato ed un approccio positivo e realistico totalmente diverso rispetto a quello scolastico.

I nostri insegnanti sono il nostro punto di forza: se il corso diventa piacevole per vostro figlio è perché il docente ha saputo coinvolgere totalmente il bambino portando nella lezione anche creatività, divertimento, positività.

Gli insegnanti sono madrelingua ed oltre a possedere le qualifiche necessarie per trasmettere la lingua hanno una formazione adeguata per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini: percorso diverso rispetto ai corsi per adulti.

I bambini acquisiscono la lingua naturalmente

La Scuola di Lingue Roma struttura corsi per bambini a partire dai 4 anni di età: non è infatti mai troppo presto per apprendere la lingua!

Quando un bambino acquisisce la lingua nei primi anni di vita, impara in maniera naturale senza il blocco e la difficoltà che subentrano nei vari anni di formazione scolastica.

Sarà fondamentale l’approccio caratteriale dell’insegnante, che servirà a creare un ambiente positivo in cui il bambino si senta subito a proprio agio.

Il corso individuale per bambini è l’ideale sia per chi non ha mai avuto contatti con l’inglese, sia per chi a scuola ha avuto un primo impatto negativo: è fondamentale infatti ovviare a questa mancanza sin da subito, in quanto più si aspetterà maggiore sarà la possibilità che si crei un rifiuto per la lingua.

CORSI PER BAMBINI DAI 4 AI 6 ANNICorsi di inglese per bambini Roma - corsi individuali

• Cominciare a comprendere i suoni di una nuova lingua
• Giocare in inglese
• Disegnare in inglese
• Approccio alla lingua parlata

CORSI PER BAMBINI A PARTIRE DAI 6 ANNI

• Uso di testi per lavorare la parte grammaticale
• Sviluppo delle capacita’ di conversazione nella pratica della lingua
• Utilizzo vocabolario appreso
• Possibilita’ di conseguire esami internazionali

Anche i Bambini possono Certificare la Lingua Inglese

L’università Cambridge struttura gli esami più diffusi ed importanti, spesso si pensa che questi esami siano indirizzati solo per gli adulti ma in realtà prevedono per i primi livelli anche la possibilità che partecipi un bambino.

L’esame servirà soprattutto per abituare lo studente alla preparazione di un esame, abituandolo allo studio e ad avere un obiettivo mirato.

Corsi di Inglese per bambini: le certificazioni disponibili

A1 Yle (young learners English starters)

A1 Yle (young learners English movers)

A2 Yle (young learners English flyers)

Questi 3 esami per bambini dai 7 ai 12 anni valutano le quattro capacità di comunicazione principali: ascoltare, parlare, leggere e scrivere. Il 3° livello (flyers) equivale al KET.

Dove Siamo

Logo Metropolitana Roma Piazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

Dimostra che non sei un robot