corsi mini gruppi

Full Immersion: la Conversazione al Primo Posto

Hai bisogno di un corso dinamico per praticare la lingua Inglese? Prova i nostri corsi mini gruppi full immersion di Inglese, i migliori a Roma.

Scuola Inglese Roma ha creato un corso adatto a chiunque abbia bisogno di praticare la Lingua Inglese. Spesso infatti si pensa ad un corso di Lingua come un percorso prettamente basato sullo studio. Ci si dimentica però che l’Inglese è una lingua da apprendere e non una materia.

E’ importantissima quindi la pratica, aspetto su cui è carente la maggior parte delle persone. Ecco perché Scuola Inglese Roma ha creato un corso principalmente basato sulla conversazione. Però  non esclusivamente sviluppato sul dialogo.

Infatti è opportuno parlare la lingua utilizzando le forme corrette grammaticali, soprattutto in una lingua come l’inglese che include tantissimo Slang. Quindi anche molta Grammatica Inglese.

Corsi mini gruppi Full Immersion è  un corso veloce e intuitivo.

Full Immersion di Inglese: un confronto in Lingua per 60 minuti

Il corso Mini Gruppo Full Immersion è così chiamato perché rappresenta una vera e propria immersione nella Lingua Inglese. L’unico modo per iniziare a parlare infatti è essere obbligati a conversare in Lingua Inglese. È come fare dei Corsi Intensivi di Inglese dove la Conversazione è Primaria.

Seguire un corso passivo orientato sulla grammatica non permette di esercitare la Lingua. Diventerà  quindi un apprendimento teorico con moltissime regole che poi non sono immediate nel momento in cui si ha l’occasione di dover parlare.

Corsi Mini Gruppi

Il corso Mini Gruppo Full Immersion viene svolto con docenti esclusivamente madrelingua e qualificati  Ci saranno accanto due o tre studenti con le stesse difficoltà e con lo stesso livello di Lingua. Prima di cominciare viene svolto infatti un test per valutare le proprie capacità di Lingua Inglese.

La lezione prevede così 60 minuti in cui il docente organizzerà una vera e propria lezione su misura per le persone presenti. Verranno trattati argomenti di attualità ed estrapolati argomenti grammaticali come approfondimento. Si svolgerà  un confronto tra gli studenti presenti che permetterà di praticare immediatamente le regole studiate.

La correzione degli errori è immediata ed essendo in pochi tutti hanno occasione di parlare per tutta la lezione. Sarà l’insegnante a consigliare un libro adeguato già dal momento del Test d’Ingresso, garantendo così un programma a tutti gli effetti. I Corsi Mini Gruppi Full Immersion iniziano tutti i mesi.

Corsi Mini Gruppo Full Immersion di Inglese avanzi tra i Livelli velocemente!

Dimentica il Corso Inglese di  Classe! Scuola di Inglese Roma ha creato i corsi di inglese Full Immersion per dare un’ottima alternativa ai soliti Percorsi Didattici. Questo però senza mai creare i vincoli dei classici corsi di gruppo. Guide pratiche per Come Scegliere un Corso di Inglese. e come Scegliere il Miglior Corso di Inglese.

I corsi inglese di gruppo risultano avere un apprendimento molto lento in quanto ogni corso è sviluppato su un unico livello. Questo vincola lo studente a comprare molti corsi prima di arrivare ad un livello alto come ad esempio il First Certificate in English. Corsi Mini Gruppi Full Immersion.

Il corso Full Immersion darà invece massima libertà di avanzamento, dando quindi possibilità anche dopo poche lezioni di inserirsi nei livelli successivi. Corsi Inglese.

Un modo per Imparare l’Inglese con il Massimo Divertimento

Il corso di inglese Full Immersion è un altro modo di svolgere un classico corso. E’ infatti un corso dinamico, dove i docenti madrelingua sono di varie Nazionalità e si alternano dando possibilità di ascoltare molti accenti diversi e rapportarsi a culture diverse.

Le persone presenti nella lezione saranno sempre diverse non rendendo quindi il corso statico. Essendo questo corso di inglese sviluppato principalmente sulla conversazione le tematiche da trattare saranno sempre diverse e attuali ed il corso non risulterà mai noioso.

Corsi Mini Gruppi Full Immersion

I Corsi Mini Gruppi Full Immersion è il modo migliore di Imparare L’inglese parlando.

La libertà della prenotazione è una delle armi vincenti. È  possibile infatti prenotare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 15. Tutto questo senza vincoli di giorni e di frequenza che invece hanno i classici corsi di inglese di gruppo. Basterà infatti vedere e conoscere i molti orari disponibili.

Corsi di Inglese Roma.

Update 04 04 2022.