Emittenti Radio in Inglese

Emittenti Radio in Inglese L’inglese è tutto intorno a noi. Basta anche conoscere le migliori stazioni radio in inglese per…

Taglio di Capelli in Inglese

Taglio di Capelli in Inglese Se avete fatto un’esperienza di vita in un paese anglofono saprete che una delle cose…

Cucinare in Inglese

Cucinare in Inglese Oggi vi insegniamo l’inglese in cucina. Cucinare in Inglese. Perché è un buon modo per imparare l’inglese?…

Termini Economici in Inglese

Termini Economici in Inglese Oggi vi facciamo scoprire il vocabolario e le frasi in inglese utili per l’ambito finanziario. Sia…

Favole in Inglese per Bambini

Favole in Inglese per Bambini Once upon a time. C’era una volta… Così cominciano le favole in inglese. Leggere storie…

Sinonimi degli Aggettivi in Inglese

Sinonimi degli Aggettivi in Inglese Oggi vogliamo aiutarvi ad arricchire la vostra grammatica inglese, fornendovi dei sinonimi degli aggettivi in…

Politica in Inglese

Politica in Inglese La politica è un argomento complesso ma di cui si parla molto spesso vista che fa parte…

Lavoro e Mestieri in Inglese

Lavoro e Mestieri in Inglese Un elenco di mestieri e professioni che possiamo imparare in inglese. Lavoro e Mestieri in…

Fitness e Allenamento in Inglese

Fitness e Allenamento in Inglese Oggi faremo un po' di ginnastica in inglese e scopriremo il vocabolario e le espressioni…

Frasi e Battute Divertenti in Inglese

Frasi e Battute Divertenti in Inglese La risata, il buonumore, le barzellette e le battute fanno parte del linguaggio universale…

Emozioni e Sentimenti in Inglese

Emozioni e Sentimenti in Inglese Oggi vogliamo farvi conoscere il vocabolario e le frasi che si usano quando dobbiamo descrivere…

Hobby in Inglese

Hobby in Inglese Come parlare del proprio tempo libero in inglese? Hobby in Inglese. Oggi scopriamo il vocabolario e le…

Attività Sportive in Inglese

Attività Sportive in Inglese Gli sport in inglese sono una parte importante della vita di inglesi e americani. Per molti…

Vocabolario Medico in Inglese

Vocabolario Medico in Inglese Se state imparando l’inglese ad un certo punto vi potrà tornare utile il vocabolario medico in…

Espressioni Inglesi più Usate

Espressioni Inglesi più Usate Oggi vi parliamo delle espressioni inglesi più usate. Se state imparando la lingua inglese avrete capito…

Anglicismi più usati

Anglicismi più usati La lingua italiana è quella dove l’uso dell’Ok inglese predomina in tutti i registri linguistici e a…

Parole Inglesi usate in Italiano

Parole Inglesi usate in Italiano Vengono chiamati inglesismi e la lingua italiana ne è piena. Sono le Parole Inglesi usate…

Frasi Idiomatiche Inglesi

Frasi Idiomatiche Inglesi Le Frasi Idiomatiche Inglesi sono molto comuni nel quotidiano, sia nella sua forma parlata che in quella…

Metafore in Inglese

Metafore in Inglese Oggi vediamo le metafore in inglese. Le metafore sono un modo differente per usare la lingua. Le…

Viaggio ad Edimburgo

Viaggio ad Edimburgo Scozia, terra di miti e di leggende, di re e di regine selvagge, di guerrieri coraggiosi e…

Visitare Dublino

Visitare Dublino Visitare Dublino. Oggi vi portiamo nella capitale dell’Irlanda. Questa è una splendida città a misura d’uomo. Di solito…

Chinatown New York

Chinatown New York Oggi facciamo un viaggio alla scoperta della Chinatown New York. Vi porteremo in uno dei quartieri più…

Little Italy New York

Little Italy New York Oggi vi parliamo di Little Italy New York, ovvero “La piccola Italia”, il quartiere di New…

Poeti Americani

Poeti Americani Oggi dedicheremo il nostro articolo ai poeti americani. Chi è appassionato delle poesie e della cultura oltreoceano, speriamo…

Festività Inglesi e Americane

Festività Inglesi e Americane Il Regno Unito e Londra in particolare sono una meta molto ambita sia per studio che…

Poesie in Inglese

Poesie in Inglese Sappiamo tutti che la letteratura inglese è una delle più amate e lette al mondo e vanta…

Scioglilingua in Inglese

Scioglilingua in Inglese Scioglilingua in inglese si dice tongue twister. Si tratta di una frase o di una successione di…

Cartoni Animati in Inglese

Cartoni Animati in Inglese Volete migliorare o praticare il vostro inglese e siete ad un livello base? Volete farlo senza…

Regole della Grammatica Inglese

Regole della Grammatica Inglese Il primo passo per imparare l’inglese è quello di affinare la sua grammatica. Anche se può…

Natale a New York

Natale a New York Natale è la festa più bella ed attesa dell’interno anno. New York è una delle città…

Natale a Londra

Natale a Londra Londra è sicuramente una città magica da visitare nel periodo natalizio. Quello che vi colpirà al vostro…

Errori in Inglese

Errori in Inglese Oggi vediamo quali sono gli errori in inglese più comuni che gli italiani fanno quando parlano. Ce…

Inglese al Ristorante

Inglese al Ristorante Se ci troviamo all’estero e dobbiamo andare a pranzo o a cena in un ristorante, per noi…

Inglese in Aeroporto

Inglese in Aeroporto Volete viaggiare all’estero? Se la risposta è affermativa probabilmente dovrete prendere un aereo. Inglese in Aeroporto. Dato…

Inglese in Hotel

Inglese in Hotel È il tempo giusto per progettare e programmare le vacanze per le prossime feste di natale. Sappiamo…

Question Words

Question Words In inglese, quando vogliamo fare una domanda, spesso bisogna ricorrere all’uso delle così dette Question words. Tradotto letteralmente…

Proverbi Inglese

Proverbi Inglese I proverbi inglesi, come sappiamo, sono frasi o modi di dire tipici di ogni singolo paese. Parliamo di…

Nomi Inglesi

Nomi Inglesi Nell’articolo di oggi parleremo della cultura inglese di cui i nomi sia maschili che femminili svolgono un ruolo…

Sinonimi e Contrari Inglese

Sinonimi e Contrari Inglese In semantica un sinonimo indica una parola che ha lo stesso significato di un’altra e si…

London Tube

London Tube La metro di Londra è la rete metropolitana più antica al mondo e anche la più estesa in…

Letteratura Inglese

Letteratura Inglese L’articolo di oggi non ha il compito di esplorare l’immenso mondo chiamato letteratura inglese. Diciamo che vogliamo semplicemente…

Giornali Inglesi

Giornali Inglesi Oggi vogliamo parlavi dei giornali inglesi. Questo perché essi hanno avuto un ruolo molto importante dal punto di…

Frasi Motivazionali

Frasi Motivazionali Vi ricordate la celebre frase detta da Barack Obama in qualità di futuro presidente degli Stati Uniti ai…

Fiori in Inglese

Fiori in Inglese C’è un’enorme biodiversità quando si tratta di parlare del mondo delle piante. Esse vengono chiamate plants in…

Autovetture Inglesi

Autovetture Inglesi Gli inglesi sono famosi nel mondo per un sacco di cose e questo vale anche per le loro…

Arredamenti in Inglese

Arredamenti in Inglese Le parole relative al tema dell’arredamento e dei mobili sono molto utili sia per i principianti che…

Cibi in Inglese

Cibi in Inglese Oggi impareremo i nomi dei cibi in inglese. Elencheremo le diverse categorie di cibo e i sostantivi…

Previsioni del Tempo in Inglese

Previsioni del Tempo in Inglese Se state imparando la lingua inglese dovete necessariamente essere in grado di poter parlare delle…

Segni Zodiacali in Inglese

Segni Zodiacali in Inglese Ti sei mai chiesto come si dicono i segni zodiacali in inglese? Se qualcuno ti chiedesse What’s…

Libri in Inglese

Libri in Inglese Oggi vi parliamo dei più grandi libri scritti in lingua inglese da autori sia britannici che americani.…

70 Anni di Regno

70 Anni di Regno Pochi giorni fa abbiamo il mondo ha assistito ad un evento molto importante, i festeggiamenti a…

Parole in Inglese

Parole in Inglese Parole in Inglese. Una ricerca fatta da English Proficiency Index poco prima della pandemia di Covid-19 ha…

Dolci in Inglese

Dolci in Inglese Non importa quanto tu abbia mangiato, avrai sempre un po' di spazio per un dolce! Parlare di…

Parlare in Inglese

Parlare in inglese Chi oggi non è consapevole dell’importanza della lingua inglese dovrebbe in primis rendersene conto e poi iniziare…

Pesci in Inglese

Pesci in Inglese Tutti conoscono l’importanza di studiare il vocabolario in inglese. Ma da dove possiamo iniziare? Uno dei primi…

Diplomarsi in Inglese

Diplomarsi in Inglese Oggi vi parliamo del sistema scolastico all’inglese. Diplomarsi in Inglese. Diploma in inglese. Ecco in breve un…

Prenotazione in Inglese

Prenotazione in Inglese L’inglese è la lingua ufficiale globale e come tale sarebbe molto utile sapere tutte le frasi, espressioni…

Matrimonio in Inglese

Matrimonio in Inglese Se non sapete l’inglese oppure se lo state studiando e vi hanno invitato ad un matrimonio all’estero…

Barba in Inglese

Barba in Inglese A beard is the hair that grows on the jaw, chin, upper lip, lower lip, cheeks and…

Scarpe in Inglese

Scarpe in Inglese Blue suede shoes… Scarpe di camoscio blu. Vi ricordate la famosa canzone di Elvis Presley? Oggi cerchiamo…

Laurea in Inglese

Laurea in Inglese Imparare l’inglese non significa solo trovare o assicurarsi un posto nel mondo lavorativo. Significa anche apprendere uno…

Condoglianze in Inglese

Condoglianze in Inglese Fare le Condoglianze in Inglese. Quando muore qualcuno, è sempre molto difficile ciò che bisognerebbe dire alla…

Since e For

Since e For Oggi parliamo di Since e For. Avete mai pensato come parlare in inglese di un evento che…

Cognomi Inglesi

Cognomi Inglesi Dedichiamo l’articolo odierno ai cognomi inglesi. Quelli più usati e quelli più conosciuti nel mondo. Non ci limiteremo…

Esercizi Inglese

Esercizi Inglese Imparare l’inglese nel giorno d’oggi è di importanza sempre più crescente. Sia in rete sia nelle librerie tradizionali…

Famiglia in Inglese

Famiglia in Inglese Oggi conosceremo i membri della Famiglia in Inglese e come presentarsi. La famiglia è tema di conversazione…

Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue

Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue Il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue viene chiamato in…

Congratulazioni in Inglese

Congratulazioni in Inglese Oggi vediamo quali sono le espressioni adatte per fare congratulazioni in inglese. Sappiamo che tra i momenti…

Aggettivi in Inglese

Aggettivi in Inglese Gli Aggettivi in Inglese sono delle parole che forniscono informazioni aggiuntive sui sostantivi. Ci dicono cose in…

Test Inglese

Test Inglese Tutto quello che c’è da sapere sul Test Inglese, come determinare il proprio livello e l’esame più adatto…

Pet

Pet PET è l’abbreviazione del nome ufficiale dell’esame di Cambridge English Preliminary B1. Costituisce il secondo livello di Esami Cambridge…

Ket

Ket L’esame di Cambridge Key, noto in precedenza come KET, è consigliato alle persone che hanno un livello di inglese…

Film in Inglese

Film in Inglese Il modo migliore per imparare la lingua inglese è quello di immergersi completamente nella sua cultura e…

Luiss

Luiss Luiss è l’acronimo che sta per Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”. Chiamata anche Luiss Guido Carli questa…

La Sapienza

La Sapienza L’università La Sapienza Roma è stata fondata nel lontano 1303 dal papa Bonifacio Ottavo. Quest’ultimo con una bolla…

Università Italiane

Università Italiane Italia non è famosa all’estero soltanto per le sue bellezze paesaggistiche ed architettoniche. Il nostro paese esercita un…

e mail in Inglese

e mail in Inglese Questo post vi aiuterà a scrivere le e mail in inglese. Le e mail sono tra…

Studiare Inglese

Studiare Inglese Tutti conosciamo il ruolo importante che gioca la lingua inglese sulla scena internazionale. Essendo la richiesta sempre più…

Must

Must Must è un verbo modale. In altre parole esso viene utilizzato per aiutare gli altri verbi ad avere un…

Will

Will  Will è un verbo modale ausiliare. Anche se possiamo usare questo verbo per parlare del futuro in inglese, di…

Make

Make Il verbo Make è uno dei verbi più importanti della grammatica inglese. Letteralmente il suo significato è “fare” come…

Do

Do Do è un verbo irregolare. Le sue tre forme sono Do, Did e Done. Mentre la terza persona singolare…

Need

Need  Il verbo Need significa “avere bisogno, avere necessità, necessitare” in inglese. Parliamo di un verbo semi modale. Questo significa…

Should

Should Nella grammatica inglese Should svolge la funzione di un verbo ausiliario, anzi detto ancora più correttamente parliamo di un…

Could

Could Could è un verbo modale che si usa per esprimere una possibilità o una capacità al passato così come…

Can

Can  Can è un verbo modale ed ausiliare. Considerate che è uno dei verbi più importanti e più comunemente utilizzati…

Would

Would Would è un verbo modale ed è la forma al passato del verbo Will. Nasce già coniugato al passato.…

May

May  May è un verbo modale usato di solito per esprimere una possibilità. Può anche essere usato per dare o…

Giochi in Inglese

Giochi in Inglese Oggi vogliamo vedere quali sono i Giochi in Inglese preferiti dagli inglesi sia come attività all’aperto sia…

Cucina in Inglese

Cucina in Inglese Cucina in Inglese. Diciamolo chiaramente, la cucina inglese è spesso maltrattato e non riconosciuto sufficientemente da molte…

Passive Inglese

Passive Inglese Parliamo della Forma Passiva Inglese. Passive Inglese, ovvero il Passivo Inglese. Per mostrare un interesse verso una persona…

Impara l Inglese

Impara l Inglese Impara l'Inglese. Se vi chiedete quale sia il modo migliore per Imparare l'Inglese, la lingua più importante…

Canzoni in Inglese per Bambini

Canzoni in Inglese per Bambini  Oggi vi proponiamo alcune canzoni in inglese per bambini icona e cult classic, adatte ad…

Canzoni in Inglese

Canzoni in Inglese L’inglese è la lingua mondiale per eccellenza. Anche la musica dal canto suo è realmente un linguaggio…

Cantanti Americani

Cantanti Americani  Quali sono i migliori cantanti americani di tutti i tempi? Non è una domanda facile a cui rispondere.…

Cantanti Inglesi

Cantanti Inglesi Quali sono i cantanti inglesi migliori di tutti i tempi? Diciamo che stilare una lista non è poi…

Bandiera Americana

Bandiera Americana  La storia della Bandiera Americana. Torniamo nel lontano 1777. Il 14 giugno di quell’anno per poter istituire ufficialmente…

Inno Americano

Inno Americano The Star-Spangled Banner, tradotto “La bandiera adorna di stelle” è l’inno nazionale americano. Inno Usa. Ad oggi l’inno…

Bandiera Inglese

Bandiera Inglese La bandiera inglese è conosciuta in tutto il mondo con il nome di Union Flag e con un…

Inno Inglese

Inno Inglese Inno Inglese. God save the Queen, “Dio salvi la Regina”, chiamato anche God save the King, “Dio salvi…

Frasi Shakespeare

Frasi Shakespeare Tutti conosciamo William Shakespeare, molto di più le famose Frasi Shakespeare. Non c’è uno scrittore che abbia lasciato…

Modi di Dire Inglesi

Modi di Dire Inglesi Come ogni lingua anche l’inglese vanta una miriade di modi di dire inglesi, frasi che non…

Reported Speech

Reported Speech Reported speech in inglese significa il discorso indiretto. Usiamo reported speech, il discorso indiretto in italiano, quando diciamo…

Fonetica Inglese

Fonetica Inglese Fonetica Inglese. La fonetica è lo studio dei suoni e della pronuncia di una lingua. Ci sono al…

Frasi Belle in Inglese

Frasi Belle in Inglese Le frasi belle in inglese. Da I have a dream/ “Ho un sogno” di Martin Luther…

Frasi in Inglese

Frasi in Inglese Bisogna capire la struttura basilare delle frasi in inglese. Tutte le parti del discorso sono utilizzate per…

Colloquio in Inglese

Colloquio in Inglese Oggi ci vogliamo concentrare su come prepararsi per un colloquio in inglese specialmente se l’inglese non è…

Animali in Inglese

Animali in Inglese Quando si studia è altamente probabile imbattersi in molte parole che descrivono in particolare gli animali in…

Lettere in Inglese

Lettere in Inglese Come scrivere una lettera formale in inglese. Le lettere in inglese formali sono generalmente usate nelle situazioni…

Data in Inglese

Data in inglese  Come si scrive la data in inglese? Per esprimere le date in inglese parlato dovrete sempre ricorrere…

Proficiency

Proficiency Ho studiato tanto l’inglese e in pratica mi sento di padroneggiare la lingua. È capitato a chiunque avesse studiato…

Advanced

Advanced  Il livello di conoscenza Advanced, livello C1 inglese è il quinto livello nella tabella del CEFR. Abbreviazione in inglese…

C2

 C2 Volete avere maggiori opportunità nell’ambito dello studio e del lavoro? Volete viaggiare in tutto il mondo per incontrare persone…

B2

B2 B2 First Certificate precedentemente conosciuto come Cambridge English First FCE è una delle certificazioni Cambridge che attestano il livello…

Verbi in Inglese

Verbi in Inglese I verbi in inglese sono parte fondamentale della grammatica della lingua. Cerchiamo oggi in modo riassuntivo di…

Rispondere al Telefono in Inglese

Rispondere al Telefono in Inglese Oggi parleremo e dunque faremo una breve “lezione” su come rispondere al telefono in inglese.…

Presentazione in Inglese

Presentazione in Inglese Nella lezione di oggi vi vogliamo dare alcuni consigli di base su come fare la vostra presentazione…

Slang Americano

Slang Americano Oggi vogliamo portarvi diversi esempi che riguardano la parte più importante di quando si impara una lingua e…

Slang Inglese

Slang Inglese Sia che state seguendo in inglese le vicende della casa reale inglese, sia che state seguendo serie tv…

Cockney

Cockney Oggi vi aiuteremo a capire di che cosa si tratta esattamente quando parliamo del gergo in rime chiamato Cockney.…

Festa di San Valentino

Festa di San Valentino Per la maggior parte delle persone la Festa di San Valentino significa in maniera esclusiva la…

Buckingham Palace

Buckingham Palace Oggi vogliamo entrare all’interno di Buckingham Palace, i cui interni ospitano la residenza privata della regina inglese. Considerando…

Big Ben

 Big Ben Big Ben Londra. Svetta ben al di sopra del palazzo Westminster a Londra. Avete indovinato di cosa si…

Metro Londra

Metro Londra  La famosissima Metro Londra, conosciuta come Metropolitana di Londra, The Underground è soprannominata dagli inglesi The Tube, Il…

Modal Verbs

Modal Verbs Parliamo dei verbi modali inglesi, Modal Verbs chiamati anche verbi ausiliari o anche verbi modali ausiliari. Possiamo paragonarli…

Cenone di Capodanno

Cenone di Capodanno  Fra qualche ora ci sarà il tanto aspettato Cenone di Capodanno. Sarà la fine di questo difficile…

Capodanno

Capodanno Storia e tradizioni delle celebrazioni della sera di Capodanno. Le diverse civiltà nel mondo hanno festeggiato l’inizio di ogni…

Albero di Natale

Albero di Natale La storia dell’Albero di Natale comincia nell’antico Egitto e nella Roma antica. Continua poi con la tradizione…

Mercatini di Natale

 Mercatini di Natale Arrivano i Mercatini di Natale. Qualcosa inizia a succedere durante questo periodo dell’anno tra la metà di…

Babbo Natale

Babbo Natale Nel periodo che precede le feste di natale l’immagine di Babbo Natale è letteralmente ovunque. Ma oggi vi…

Canzoni di Natale

Canzoni di Natale  Ci siamo, anche quest’anno il Natale sta arrivando e non c’è modo migliore di trattare noi stessi…

Auguri di Natale

Auguri di Natale Fare gli Auguri di Natale. Ogni festività ci riunisce con le persone ai noi più care ma…

Brooklyn

Brooklyn Ladies and Gentlemen, bentornati nella Grande Mela! Oggi vi vogliamo portare nel famoso quartiere di Brooklyn New York dandovi…

Manhattan

Manhattan  Ladies and gentlemen, Signore e Signori, vi diamo il benvenuto a Manhattan nella grande citta di New York City!…

Covent Garden

Covent Garden Covent Garden è un famoso quartiere della città di Londra centrale. Per molti decenni Covent Garden Londra era…

Camden Town

Camden Town Il quartiere di Camden Town a Londra è stato creato come parte di Londra centrale. Storicamente appartiene a…

Giorno del Ringraziamento

Giorno del Ringraziamento Il Giorno del Ringraziamento è una delle feste più importanti del calendario statunitense. I cittadini americani hanno…

Black Friday

Black Friday  Vi state chiedendo come il Black Friday ha avuto il suo nome? Probabilmente non siete gli unici. Ogni…

Halloween

Halloween Quale è la vera storia di Halloween e perché lo festeggiamo il 31 di ottobre? A dire il vero…

La Casa Bianca

La Casa Bianca La Casa Bianca, White House in inglese è l’ufficio e la residenza del presidente degli Stati Uniti.…

Donald Trump

Donald Trump Vediamo brevemente la storia di vita di Donald Trump, da  magnate nel business alberghiero a presidente della nazione…

Barack Obama

Barack Obama Barack Hussein Obama II nasce il 4 agosto 1961. È un politico e anche un avvocato e ha…

Presidente Stati Uniti

Presidente Stati Uniti Il potere esecutivo americano è nelle mani del Presidente degli Stati Uniti che agisce sia come capo…

Martin Luther King

Martin Luther King Martin Luther King Junior è nato con il nome di Michael King il 15 gennaio 1929. I…

Kennedy

Kennedy John Fitzgerald Kennedy, Jacqueline Kennedy, suo nome da ragazza Jacqueline Lee Bouvier. J F Kennedy. La loro relazione disseminata…

Elvis Presley

Elvis Presley La incredibile storia di Elvis Presley inizia quando Elvis Aaron Presley nasce l’otto gennaio 1935 a Tupelo, nello…

James Bond

James Bond La prima uscita di un film intitolato Dr. No ed ispirato dal romanzo di Ian Fleming “James Bond”…

Beatles

Beatles The Beatles è stata una band di musica pop e rock attiva durante gli anni sessanta. È senza dubbio…

Frasi Celebri Film

Frasi Celebri Film Sappiamo l’importanza del cinema nella vita di tutti noi. Ci sono stati molti film che hanno lasciato…

Principe George

Principe George Alla tenera età di soli sette anni, il Principe George ha un futuro straordinario davanti a sé che…

Meghan Markle

Meghan Markle È difficile immaginare che qualche anno fa Meghan Markle era solo un’attrice abbastanza sconosciuta al mondo. Dopo le…

Kate Middleton

Kate Middleton Kate Middleton, ovvero Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge sposa il principe William nel 2011 nell’Abbazia di…

Principe Harry

Principe Harry Il Principe Harry è il secondo figlio di Carlo, Principe di Galles e della Principessa Diana. È molto…

Lady Diana

Lady Diana Principessa Diana  o Lady Diana è stata la principessa di Galles (Princess of Whales in inglese) durante il…

Principe Carlo

Principe Carlo Conosciuto con il nome Carlo in Italia, Prince Charles in inglese, il Principe Carlo è il primogenito della…

Principe William

Principe William Il Principe William Arthur Philip Louis nasce il 21 giugno del 1982 dai genitori Carlo e Diana. Principe…

Sorry

Sorry Sapere come chiedere scusa in inglese è molto importante se vogliamo essere considerati come delle persone educate. E poi…

Orologio in Inglese

Orologio in Inglese Tutti studiano i numeri quando per la prima volta iniziano a studiare una nuova lingua. Ma parlare…

Regina Elisabetta

Regina Elisabetta La Regina Elisabetta sposa il principe Filippo il 20 novembre del 1947 nell’Abbazia di Westminster. Il suo matrimonio…

Happy Birthday

Happy Birthday Fare auguri di compleanno è sempre stata una tradizione necessaria. Happy Birthday to You. Però può essere difficile…

Ciao in Inglese

Ciao in Inglese Ciao in Inglese. Cosa è un English greeting? Traduzione Ciao Inglese. Cerchiamo di imparare come si usano…

Famiglia Reale Inglese

Famiglia Reale Inglese La Casa Reale Inglese. La Regina Elisabetta II D’Inghilterra divenne Regina del Regno Unito e Capo del…

Past Perfect

Past Perfect Il Past Perfect, di cui il nome completo in inglese è Past Perfect Simple. Quando si usa il…

Verbi Irregolari Inglese

Verbi Irregolari Inglese Ci sono molti verbi irregolari Inglese, il cui numero arriva a circa duecento nell’uso quotidiano. Tabella Verbi…

Past Continuous

Past Continuous In inglese il Past Continuous, chiamato anche Past Progressive. Quando si usa il Past Continuous. Questo è un…

Present Perfect

Present Perfect Nella grammatica inglese Present Perfect  o Present Perfect Simple è un tempo verbale. Quando si usa il Present…

Past Simple

Past Simple Past Simple Tense nella Grammatica Inglese. Verbi Past Simple. Come si formano i tempi verbali  e Come si…

Condizionale Inglese

Condizionale Inglese Condizionale Inglese. I tempi verbali condizionali sono usati per fare delle supposizioni a riguardo di cosa potrebbe succedere,…

Gerundio in Inglese

Gerundio in Inglese Gerundio in inglese sembra esattamente come il participio presente ma è utile per capire la differenza che…

Inglese per Bambini

Inglese per Bambini Per i minori imparare la lingua inglese è letteralmente un gioco da bambini. Loro hanno un talento…

Turismo Stati Uniti

Turismo Stati Uniti La cultura degli Stati Uniti (Usa) è quella del terzo paese più grande al mondo con popolazione…

Insegnare Inglese Bambini ed Adulti

Insegnare Inglese Bambini ed Adulti Ci sono delle differenze cruciali tra come i bambini e gli adulti imparano l’Inglese. Insegnare…

Come Selezionare un Corso di Inglese

Come Selezionare un Corso di Inglese Ci sono vari modi per studiare l’inglese al giorno d’oggi ma quale è quello…

Corsi di Inglese Online

Corsi di Inglese online I Corsi di Inglese Online stanno diventando sempre più popolari tra gli studenti di tutto il…

Migliorare in Inglese

Migliorare in Inglese Se state leggendo questo articolo è perché volete imparare oppure capire Come migliorare l'inglese. E forse è…

Inglese Americano

Inglese Americano L'inglese parlato ( lingua di origine germanica occidentale ) mostra delle grandissime variazioni nelle regioni dove è linguaggio…

Grammatica Inglese

Grammatica Inglese La Grammatica Inglese è il modo in cui i significati sono codificati nella formulazione della lingua inglese. Le…

Trovare lavoro

Trovare lavoro Trovare lavoro con l'Inglese? Certamente! Cercare Lavoro con l'Inglese. Come trovare Lavoro. Le abilità comunicative potenziate infatti possono…

Corsi Inglese Professionale

Corsi Inglese Professionale  Nel ventunesimo secolo viviamo in una società veramente globale in cui la comunicazione con quasi ogni parte…

Curriculum Vitae in Inglese

Curriculum Vitae in Inglese Curriculum Vitae in Inglese significa corso della vita in latino. Il CV English è un documento…

Pronuncia Inglese

Pronuncia Inglese Perché dovrebbe essere importante voler migliorare la Pronuncia in Inglese? Basta pensare ad una scena che avremmo vissuto…

Pronomi Relativi Inglese

Pronomi Relativi Inglese Hello Guys, nella lezione di oggi affrontiamo l’argomento grammaticale che riguarda naturalmente  i Pronomi Relativi in Inglese.…

Preposizioni in Inglese

Preposizioni in Inglese Hello Guys, oggi dedichiamo lo spazio a disposizione per parlare naturalmente  delle Preposizioni in Inglese. Are you ready?…

La Migliore Scuola di Inglese a Roma

La Migliore Scuola di Inglese a Roma Ci si può orientare nel campo dell’insegnamento della Lingua Inglese? Come Trovare la…

Scegliere il Miglior Corso di Inglese

Scegliere il Miglior Corso di Inglese Quella di seguito è una guida pratica con consigli utili nella ricerca di Come…

Phrasal Verbs

Phrasal Verbs La Lista dei Phrasal Verbs Inglesi sono estremamente popolari e usati nella lingua inglese sia quella scritta che…

Parti del Corpo in Inglese

Parti del Corpo in Inglese Hello guys! Nella lezione di oggi inizieremo a studiare il variegato vocabolario dedicato alle varie…

Buon Compleanno in Inglese

Buon Compleanno in Inglese Hello Guys! Nella lezione di oggi ci dedicheremo ad insegnarvi un po' di esempi pratici per…

Scusa in Inglese

Scusa in Inglese Hello Guys! Nella lezione di oggi parleremo dei modi di chiedere Scusa in Inglese. Excuse me. Ci…

Present Simple e Present Continuous

Present Simple e Present Continuous Nella lezione di oggi vedremo Present simple e Present continuous a confronto, studieremo cioè come…

Come Stai in Inglese How Are You

Come Stai in Inglese Nella lezione di oggi tratteremo l’argomento di come si risponde alla classica domanda "how are you?",…

Orario in Inglese

Orario in Inglese Quante volte qualche turista di passaggio ci ha chiesto l’Orario in Inglese. Potrebbe essere questa la domanda…

Futuro in Inglese

Futuro in Inglese Esistono molteplici costruzioni verbali per potersi esprimere utilizzando in particolare  il tempo Futuro in Inglese. Futuri Inglesi.…

Curriculum in Inglese

Curriculum in Inglese Il Curriculum  al plurale Curricula. In Inglese anche Resume o semplicemente Curriculum. Curriculum in Inglese. CV in…

Genitivo Sassone Inglese

Genitivo Sassone Inglese Genitivo Sassone Inglese: come si usa? In Italiano per parlare di appartenenza utilizziamo la preposizione di ,…

Verbo Essere in Inglese

Verbo Essere in Inglese Il Verbo Essere in Inglese: To Be è come in Italiano un verbo irregolare. Coniugazione verbo…

Verbo Avere in Inglese

Verbo Avere in Inglese Il Verbo Avere in Inglese si traduce con To Have. Coniugazione del verbo avere inglese. Si…

Do e Make il Verbo Fare in Inglese

Do e Make il verbo fare in inglese I verbi to do e to make si traducono con lo stesso…

Plurale in Inglese

Plurale in Inglese Good afternoon, guys! Nella lezione di oggi spiegheremo Il plurale in Inglese. Forniremo molti esempi al riguardo…

Serie TV in Inglese

Serie TV in Inglese Quali sono le migliori serie TV su Netflix per imparare l'Inglese? Negli ultimi anni la nota…

Perché in Inglese

Perché in Inglese Molti esperti sostengono che pensare non sia altro che porsi delle domande e darsi delle risposte. Perché…

Colori in Inglese

Colori in Inglese Perché è importante particolarmente conoscere i Colori in Inglese Traduzione e Pronuncia. Il mondo che vediamo si…

Stagioni in Inglese

Stagioni in Inglese Good morning, Guys! Nella lezione di oggi parleremo naturalmente delle quattro Stagioni in Inglese. Questo è chiaramente…

Mesi in Inglese

Mesi in Inglese Passato il Capodanno, come ogni anno, il calendario si aggiorna. Imparare i nomi dei mesi in Inglese…

Saluti in Inglese

Saluti in Inglese Hello, Everybody! Nella lezione di oggi affronteremo un argomento fondamentale in ogni Corso di Inglese. Daremo tutti…

Giorni della Settimana in Inglese

Giorni della Settimana in Inglese Giorni della settimana in Inglese, come in Italiano, rappresentano le basi primarie della lingua. Traggono…

Avverbi in Inglese

Avverbi in Inglese Good afternoon, Guys! Nella lezione di oggi andiamo ad affrontare l’argomento degli Avverbi in Inglese. Let’s start!…

Aggettivi Possessivi Inglese

Aggettivi Possessivi Inglese Nella lezione di oggi parliamo di un’argomento di primaria importanza nella Grammatica Inglese. Viene approfondito all'inizio di …

Alfabeto Inglese

Alfabeto Inglese Imparare a memorizzare l'Alfabeto Inglese è  veramente l'inizio per iniziare a studiare la lingua Inglese. Tutti i Corsi…

Numeri in Inglese

Numeri in Inglese Saper leggere, scrivere e pronunciare i Numeri in Inglese, fa parte dell’ABC per comunicare con qualcuno. Numeri…