Corsi di Recupero Inglese

Corsi di recupero inglese

Corsi di recupero Inglese

Recupera il tuo Debito con Noi

Scuola di Inglese Roma organizza Corsi di Recupero Inglese. Corsi Individuali,  Corsi Mini Gruppi e Corsi Inglese Full Immersion durante tutto l’anno. Corsi per il recupero Debiti.

Sarà possibile iscriversi ai nostri Corsi in qualsiasi periodo dell’anno.

Si può riprendere soprattutto il programma scolastico al fine di colmare ogni lacuna creatasi, facendo dei Corsi Intensivi.

I nostri docenti sono altamente qualificati, madrelingua, dinamici e giovanili. Inglesi e Americani, potrete perfezionare anche la Pronuncia.

Hanno come principale obiettivo quello di trasmettere il programma linguistico. Questo creerà un ambiente soprattutto molto piacevole e totalmente diverso rispetto a quello scolastico. Corsi di Recupero Inglese.

Corsi di Recupero Inglese Individuale e Corsi di inglese Full Immersion

L’insegnante avrà infatti in particolare il compito di rendere molto dinamici ed interessanti i vostri corsi di inglese.

Ci sarà sempre un vero e proprio assistente didattico pronto ad individuare tutte le difficoltà dello studente.

La lezione individuale di recupero velocizzerà  le tempistiche dei risultati.

Questo darà  anche una sicurezza in più allo studente. Sarà in grado in poco tempo di potere soprattutto comunicare in inglese.

Si potranno ripassare tutte le nozioni grammaticali perse.

Scuola Inglese Roma

La nostra Scuola di Inglese tiene conto delle attitudini allo studio di ogni persona.

Facciamo un percorso totalmente soggettivo e non riproducibile su altre persone. Corsi di Recupero Inglese.

E’ possibile utilizzare i testi scolastici o usare le ore come vere e proprie ripetizioni senza mai tralasciare la Grammatica Inglese.

I nostri docenti saranno disponibili ad aiutare lo studente nello svolgimento dei compiti assegnati o verifiche importanti.

Corsi di Inglese

Al termine dei  Corsi ci sarà la possibilità di richiedere un attestato ufficiale della Scuola Inglese Roma relativo al livello raggiunto.

Ampia disponibilità di giorni e orari

Non avrete nessun vincolo organizzativo. Stabilito il percorso, potrete prenotare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 15.

Si può cambiare  flessibilmente il giorno e prenotandolo di volta in volta. Il numero di ore settimanale verrà consigliato dai nostri esperti.

Questo varierà  a seconda dell’entità del programma da recuperare. Corsi di Recupero Inglese.

Contattaci senza impegno per valutare il percorso migliore. Ti aiuteremo a recuperare il tuo debito in Inglese con la garanzia del risultato!

Nessuna sorpresa, ti forniremo la preparazione necessaria per superare senza problemi il tuo esame.

Corsi di Inglese Roma.

Update 01 04 2022.