Staff Insegnanti


staff insegnanti

Staff Insegnanti

La particolarità dei nostri Insegnanti è dovuta da un accurata selezione fatta anche sui criteri della personalità. Fermo restando e sottinteso che si parte sempre dal curriculum, la nazionalità, gli studi, le certificazioni in possesso e l’esperienza. Innanzitutto valutiamo sempre che la persona selezionata abbia realmente la vocazione di fare veramente l’Insegnante. Ci sono tanti stranieri in Italia che lo usano come espediente per trovare un lavoro.

Noi su questo possiamo dire di avere la massima esperienza di selezione per capire realmente chi abbiamo davanti. I nostri 26 anni sul campo ci hanno insegnato qualcosa.

Staff Insegnanti

Parlando della personalità, cerchiamo di scegliere sempre quelle persone che hanno un carattere versatile, spirito di iniziativa, simpatia, allegria, pazienza e tanta voglia di lavorare. Nella nostra lunga storia, a volte abbiamo avuto Insegnanti anche validissimi dal punto di vista didattico, esperienza, ma con una scarsa empatia verso i nostri clienti. Questo potava spesso ad una lezione fredda, mentre noi vogliamo che sia un ora di lezione divertente, si deve studiare con il sorriso.

Tanti Studenti escono dalle lezioni veramente entusiasti, dicendo che l’ora è praticamente volata, che sono stati benissimo.

Ecco questo è il nostro modo di intendere gli Insegnanti.

Staff Insegnanti

Altra particolarità fondamentale è la pazienza. Non tutti sono sempre così bravi e ricettivi, anzi possiamo dire con certezza che con l’inglese tutti hanno sempre la difficoltà, chi più chi meno, quindi la pazienza in primis. Dovrete essere a vostro agio, infatti i nostri Insegnanti vi spiegheranno le regole con tutta la calma e pazienza possibile fino a che non si è capito perfettamente il concetto.

Infine vogliamo dire che abbiamo sempre creato un ambiente giovane e dinamico. Con giovane intendiamo un età che può variare dai 25 ai 40 anni. Con la nostra esperienza abbiamo visto che in questa fascia di età ci sono tutti gli elementi che ci servono, le doti più importanti, come detto prima, la simpatia, iniziativa, allegria e tanta voglia di lavorare.

Nuovi Insegnanti Inglese

Gli Insegnanti di Inglese che vogliono farci pervenire il loro curriculum possono usare questa mail, amministrazione@scuolaingleseroma.it

Scuola Inglese Roma

Dove Siamo

Logo Metropolitana Roma Piazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

    i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

    Dimostra che non sei un robot