Corsi di Legal English

corsi di legal english

Corsi di Legal English

Impara l’inglese giuridico con i migliori Corsi di Legal English a Roma. I nostri Insegnanti sono tutti veri Madrelingua ed esperti. Tutti sono qualificati per affrontare i  percorsi tecnici, al fine di aiutare giovani laureandi, anche laureati e professionisti che operano già nel settore ad entrare più facilmente o migliorare comunque il linguaggio legale.

Corsi di Inglese Legal English

Il Docente guiderà lo studente usando solamente appositi testi ufficiali e aggiornati di Inglese Giuridico. Si curerà  non sono la terminologia tecnica ma si migliorerà  contemporaneamente il livello generale di Inglese. Si deve considerare che in questo Corso di Inglese, i Testi che vengono usati partono già  da un livello avanzato di Inglese, infatti necessita almeno un Livello B2.

Scuola Inglese Roma è  una società che opera nel settore della lingua inglese da 25 anni. Nel corso degli anni abbiamo fatto notevoli progressi sia per quanto riguarda l’organizzazione interna che per la selezione degli insegnanti. Elemento questo molto determinante per la nostra Scuola. Si preparano inoltre tutti gli Esami Cambridge English. Corsi di Legal English.

Insegnanti Madrelingua

I nostri Insegnanti vengono selezionati con criteri che vanno anche oltre la scelta della Didattica. I nostri Insegnanti devono essere tutti molto simpatici e attivi.

Sono per la maggior parte Inglesi ed Americani a vostra scelta.

Vogliamo che i nostri clienti passino un ora di studio nel modo più piacevole .

Corsi di Legal English Roma: gli argomenti trattati

Il Corso di Inglese Legal English affronterà tutti gli aspetti che un professionista deve conoscere per esercitare la sua professione in lingua inglese.

Durante il Corso di Inglese, esclusivamente individuale, il cliente a proprio piacere può  fare simulazioni o leggere dei suoi testi con il proprio insegnante.

Sono possibili anche Corsi Intensivi specifici, mirati ad un obiettivo in particolare. Corsi di Legal English.

Il Tutto senza trascurare la Grammatica Inglese.

• Consultazione e commento testi giuridici originali in lingua inglese
  • Approfondimento delle conoscenze terminologiche giuridico-legali
  • Scrittura o interazione con i clienti usando un linguaggio appropriato

Corsi similari sono i Corsi Business English.e il Business English Certificate.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per scoprire tutti i nostri corsi di Inglese!

Corsi di Inglese Roma.

Update 02 04 2022.