Corsi di Business English

Corsi di Business English

Questi corsi sono proposti da Scuola Inglese Roma. Corsi di Business English.

Con un livello elevato della lingua inglese, impiegati e dirigenti di tutti i settori lavorativi avranno sicuramente molte più opportunità in Italia o all’estero.

Tutte le aziende dalle grandi alle piccole, anche le multinazionali che lavorano con l’estero richiedono molto questo tipo di Esame.

Questo risultato può essere facilmente conseguito frequentando appositamente  dei Corsi di business English.

L’Inglese è sicuramente l’investimento più redditizio

Conoscere la lingua Inglese è ormai fondamentale in qualsiasi ambito professionale.

Sia nelle banche che nelle aziende turistiche, sia nelle redazioni editoriale che nelle attività educative ed assistenziali.

Le aree di occupazione sono molteplici, dai rapporti commerciali al marketing internazionale è fondamentale.

Per questo non sono sufficienti  Corsi di General English, ma c’è bisogno assolutamente di un programma più specifico, Corsi di business English.

Spesso questi corsi vengono svolti come Corsi Intensivi di Inglese.

I corsi di Business English lanceranno la tua carriera

Il nostro corso di inglese è focalizzato soprattutto sull’insegnamento dell’Inglese utilizzato nel mondo del lavoro.

Prevede esemplari simulazioni delle attività più comuni quali scrivere email e report, strutturare un CV, telefonare, partecipare a riunioni, gestire trattative commerciali migliorando contemporaneamente tutte le abilità comunicative generali. Tutto questo senza tralasciare mai la Grammatica Inglese.

Business English Roma

Per iniziare un percorso Business English è consigliabile possedere un livello di partenza che sia almeno corrispondente ad un livello di inglese B1.

In questo modo l’apprendimento del percorso tecnico risulterà  più scorrevole e presenterà naturalmente  meno difficoltà.

Corsi Business English

Corsi di Inglese Business English Roma sono seguiti da docenti madrelingua.

Il programma, che prevede l’utilizzo di testi ufficiali tecnici, toccherà 3 punti fondamentali:

COMUNICAZIONE

• gestione telefonate, riunioni e trattative commerciali
  • presentazione di se stessi, della propria azienda, del proprio progetto
  • relazione con la clientela

SCRITTURA

• inviare e-mail e report
  • scrivere lettere commerciali
  • strutturare CV

LINGUAGGIO TECNICO

• uso del linguaggio tecnico e specifico del settore

Certificazione BEC Business English Certificate

Al termine dei corsi di inglese business English, pur non essendo obbligatorio, consigliamo di preparare la certificazione BEC  Business English Certificate.

Questo Titolo ti permetterà naturalmente di mettere alla prova tutte le abilità sviluppate durante il corso. Corsi di Business English.

L’esame BEC Business English Certificate prevede tre gradi di difficoltà rapportati ai livelli del CEFR ed è così strutturato.

Sono disponibili comunque tutte le preparazioni di Esami e Certificazioni.tutti sempre Esami Cambridge English.

Corsi di Business English.

Preliminary (B1)

• Reading and Writing (durata: 1 ora 30 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 12 minuti, l’esame orale è svolto da due candidati per volta ed è condotto da due esaminatori esterni).

Vantage (B2)

• Reading (1 ora);
  • Writing (45 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 14 minuti per ogni coppia di candidati).

Higher (C1)

• Reading (1 ora);
  • Writing (1 ora e 10 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 16 minuti per ogni coppia di candidati)

Corsi similari sempre specifici sono i Corsi di Legal English.

Update 26 03 2022.

Dove Siamo