Corsi di Inglese Roma


Corsi di Inglese Roma

Imparare l’inglese è assolutamente indispensabile. In una società globalizzata nella quale il lavoro è sempre più flessibile, imparare la lingua frequentando uno dei nostri corsi di Inglese a Roma è d’obbligo. Nella Capitale è possibile scegliere tra una vasta gamma di scuole di inglese che offrono servizi dedicati a chi vuole imparare le lingua. Corsi per adulti, corsi per bambini della scuola primaria, corsi per ragazzi della scuola media, corsi per studenti di scuola superiore e, ancora, corsi per la preparazione dell’esame IELTS o corsi di preparazione per l’esame Cambridge. Potrete scegliere il corso di inglese che più si adatta alle vostre esigenze per imparare la lingua ed aggiornarvi.

Imparare l’Inglese a Roma: Corsi di Inglese Generale

Tra i numerosi corsi di inglese attivi a Roma, potrete scegliere il corso di inglese generale. Si tratta di lezioni complete, progettate per imparare l’inglese da zero oppure per perfezionare la lingua. Frequentando questo corso, potrete imparare a parlare, a scrivere e a leggere l’inglese per lavoro oppure per studio o per motivi personali. I corsi di inglese generale sono molto utili anche per prepararsi agli esami per ottenere le certificazioni internazionali (IELTS, Cambridge). Durante le lezioni in aula, vi eserciterete su quattro grandi aree per imparare la lingua. In particolare, imparerete a fare conversazione in inglese, ad ascoltare e a capire la lingua, a leggere e a scrivere l’inglese. Un’attenzione particolare, durante la lezione, verrà posta sulla pronuncia della lingua, sull’acquisizione di nuovi vocaboli e, infine, sull’apprendimento della grammatica inglese. I corsi di inglese generale a Roma sono tenuti da esperti docenti, altamente professionali e qualificati. Il docente, durante la lezione, si avvarrà di materiale didattico e supporti multimediali innovativi. Molto valida è anche l’offerta – sempre nell’ambito dei corsi di inglese generale – di corsi intensivi, pensati per chi lavora e ha poco tempo da dedicare allo studio. Questi corsi prevedono lezioni intensive e concentrate in periodi molto più brevi.

Qui puoi trovare informazioni sui nostri corsi di inglese generale a Roma.

Corsi di Inglese per la Preparazione degli Esami Cambridge

Corsi inglese Roma

Molto ambiti e frequentati sono i corsi attivi a Roma per perfezionare l’inglese in vista degli esami Cambridge. Si tratta di corsi completi e molto avanzati che permettono allo studente di prepararsi per affrontare i tre livelli di certificazione Cambridge: First (FCE), Advanced (CAE) e Proficiency (CPE). Questa certificazione è molto importante e riconosciuta in tutto il mondo. I corsi di preparazione agli esami Cambridge, migliorano il livello di inglese, sviluppano la conoscenza dei vocaboli, approfondiscono la grammatica inglese e migliorano la capacità di leggere, scrivere ed ascoltare la lingua. Frequentando un corso di inglese a Roma, riuscirete ad arrivare preparati all’esame Cambridge. Questi corsi sono, comunque, destinati e pensati per coloro che già conoscono l’inglese ad un livello intermedio-avanzato o avanzato. Di norma, le scuole che offrono corsi di inglese a Roma, prevedono un test di ingresso da effettuare prima dell’iscrizione. Si tratta di un test gratuito, strumentale per verificare il grado ed il livello di conoscenza dello studente.

Corsi di Inglese per la Preparazione IELTS

Il Corso IELTS attivo in numerose scuole di Inglese a Roma vi aiuterà ad affrontare, nel migliore dei modi, l’International English Language Testing System (IELTS) ovvero il test d’inglese più famoso ed utilizzato al mondo. Durante la lezione, lo studente analizzerà – insieme ad un tutor qualificato – le quattro prove da affrontare durante gli esami. Lo studente approfondirà la propria conoscenza dell’inglese ed arriverà preparato alla prova. Prima dell’iscrizione al corso di inglese, lo studente dovrà affrontare un test assolutamente gratuito per valutare il proprio grado e livello di conoscenza dell’inglese. I corsi di inglese IELTS a Roma sono molto pratici: durante a lezione si discuterà delle modalità con cui questo esame andrà affrontato e dei criteri di valutazione degli insegnanti.

Imparare l’inglese: i Corsi per Bambini e Ragazzi

Questi corsi sono destinati ai bambini che frequentano la scuola primaria. Gli alunni avranno, dunque, un’età compresa tra i 6 e i 10 ani. Insieme ai tutor, i bambini inizieranno ad apprendere la lingua inglese, la grammatica e impareranno a leggere e a scrivere. Le lezioni potranno essere individuali oppure di gruppo.

Puoi trovare maggiori informazioni alla nostra pagina dedicata ai corsi di inglese per bambini.

Corsi di Inglese per Ragazzi della Scuola Media

Si tratta di corsi destinati a studenti che frequentano la Scuola media. Durante la lezione, gli alunni impareranno l’inglese con l’ausilio di software interattivi e di internet. Frequentando il corso di inglese, gli studenti potranno migliorare il proprio inglese ed imparare a conversare.

Corsi di Inglese per Ragazzi della Scuola Superiore

Sono destinati ai ragazzi tra 14 e 18 anni. Durante le lezioni, gli studenti potranno ampliare la propria capacità di conversare, di leggere e scrivere in inglese. I ragazzi potranno seguire lezioni individuali o di gruppo: durante queste ultime, il tutor stimolerà la conversazione tra i ragazzi introducendo argomenti e dibattiti.

Dove Siamo

Logo Metropolitana Roma Piazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

Dimostra che non sei un robot