Business English Certificate: Corsi di Inglese a Roma

business english certificate

Business English Certificate

Devi fare il Business English Certificate? Per ottenere questo documento internazionale che certifica la conoscenza e la preparazione nell’Inglese professionale, appunto il Bec Business English. Il Certificato si suddivide in vari Livelli di Inglese.

Si tratta di un importante riconoscimento, molto richiesto dai professionisti che hanno bisogno di imparare l’Inglese per esigenze lavorative. Viene richiesto molto, in particolare anche all’estero, nelle maggiori aziende di rilievo. Studiare il Business English vi differenzierà naturalmente dagli altri candidati. Business English Certificate.

Business English Certificate: Suddivisione Livelli

L’Esame prevede tre gradi di difficoltà rapportati ai livelli del CEFR ed è così strutturato.

BEC Business: Preliminary (B1)

• Reading and Writing (durata: 1 ora 30 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 12 minuti, l’esame orale è svolto da due candidati per volta ed è condotto da due esaminatori esterni).

Business English Certificate

BEC Business: Vantage (B2)

• Reading (1 ora);
  • Writing (45 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 14 minuti per ogni coppia di candidati).

BEC Business: Higher (C1)

• Reading (1 ora);
  • Writing (1 ora e 10 minuti);
  • Listening (circa 40 minuti);
  • Speaking (circa 16 minuti per ogni coppia di candidati)

Business English Certificate

I Corsi di Business English, può essere conseguito al termine di un corso di business English. Con un Corso di Inglese sarà molto facile conseguire il Business English, in quanto ti prepareremo sul programma di esame e sulle modalità per sostenerlo. BEC BUSINESS ENGLISH: ottienilo senza sorprese!

I nostri insegnanti madrelingua sono qualificati per offrire tutto il supporto possibile per preparare l’esame Bec Business English al meglio. Con i nostri insegnanti potrai provare durante le tue lezioni di inglese individuali tutte le varie simulazioni di prove di ascolto e parlato. Questo ti garantirà la certezza del risultato, inoltre potrai superare tute le situazioni emotive inerenti tutte le prove degli  Esami e Certificazioni.Prepariamo tutti gli Esami Cambridge English Grammatica Inglese.

Corsi similari sono i Corsi di Legal English. e gli esami First Certificate in English.

Gli insegnanti che lavorano nella nostra Scuola di Inglese hanno tutti molti anni di esperienza passata. Vengono tutti selezionati oltre che per la Didattica, anche sulla base di affidabilità anche personale verso i clienti stessi. Business English Certificate.

Update 04 04 2022.

Dove Siamo