Esame Trinity College

esame trinity college

Esami e Certificazioni: Esame Trinity College

Scuola di Inglese

Il Trinity College è un Ente accreditato e riconosciuto dal Regno Unito. Se vorrai potrai preparare l’Esame Trinity College con Scuola Inglese Roma. Sarai seguito sempre dai nostri insegnanti per tutta la durata del tuo Corso di Inglese scelto in funzione delle tue esigenze. Oltre a questo riceverai comunque alla fine del programma scelto un Attestato di Frequenza.

Esami e Certificazioni: esame trinity college

All’interno del Tuo Corso di Inglese Individuale, potrai fare la Preparazione di Esami e Certificazioni scelta per il Tuo livello di Inglese. Il Tutto sempre in forma gratuita, quindi senza nessun sovrapprezzo all’interno del Corso scelto. Prepariamo inoltre tutte le Certificazioni degli Esami Cambridge English. Potrai inoltre fare simulazioni con i nostri insegnanti soprattutto con la conversazione e ascolto. Grammatica Inglese.

Esami e Certificazioni

Il certificato rilasciato servirà  a dimostrare e Certificare le proprie abilità nel comunicare in lingua inglese. Gli esami  del Trinity College sono equiparati ai vari livelli del Quadro di Riferimento elaborato dal Consiglio d’Europa, quindi sempre riconosciuto a Livello Internazionale.

L’Esame Trinity College Roma è effettuato da una Commissione Ufficiale Britannica proveniente dal Regno Unito. Questo Esame sicuramente a differenza degli altri prevede una suddivisione molto analitica addirittura in 12 gradi:

Esami e Certificazioni: Gradi

Questi sono i Livelli di Inglese A1 – A2 – B1 – B2 – C1 – C2

• 1-2-3 (LIVELLO A1).
  • 4-5 (LIVELLO A2).
  • 6-7 (LIVELLO B1).
  • 8-9 (LIVELLO B2).
  • 10-11 (LIVELLO C1.)
  • 12 (LIVELLO C2).

Esami Trinity College: Struttura

• GRADE 1 – 2 – 3  Presenta solo  delle domande e risposte a cui il candidato dovrà rispondere.
  • GRADE 4 – 5 – 6  Si dovrà preparare un Topic. Sviluppare al suo interno una certa quantità di punti che dovranno essere di pari numero rispetto al grado scelto.
  • GRADE 7 – 8 – 9 – 10 – 11 – 12  Nelle due già presenti Esaminazioni se ne aggiungerà un’altra chiamata Interactive Task.

Contattaci per sapere come possiamo aiutarti. Potrai superare a pieni voti l’Esame.

Ti aspettiamo  per darti tutte le Informazioni sui Corsi di Inglese offerti.

Corsi di Inglese Roma.

Update 01 04 2022.