Corsi di General English Roma


Corsi di general English Roma

L’importanza della lingua inglese nella nostra società è indiscutibile. Ecco perché noi di Scuola Inglese Roma puntiamo sullo studio di questa lingua come vero e proprio investimento per il futuro, attraverso i corsi di general English.

Durante la prima lezione verrà fatta una curata valutazione del proprio livello di partenza, testando tutte le abilità della lingua e, in base all’obiettivo, verrà creato un programma usando testi ufficiali selezionati. Ogni livello comprenderà un libro di testo che permetterà di seguire il proprio progresso ed avanzamento.

I nostri Corsi di General English: tutti i Livelli di Inglese

Con i nostri corsi individuali e corsi mini gruppo full immersion il passaggio tra un livello e l’altro è immediato e non necessita di un esame in quanto sarà l’insegnante a valutare il rendimento di volta in volta.

I nostri corsi di General English prevedono una suddivisione in 8 livelli settoriali, rapportati al Common European Framework of Reference for Languages (CEFR):

Corsi di general English Roma

Beginner (A1.1)

è rivolto ai principianti assoluti: quelle persone che non hanno mai studiato l’inglese o hanno qualche nozione di base ma molta insicurezza nelle conoscenze acquisite.

Elementary (A1.2)

Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere in modo semplice purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

Pre intermediate (A2)

Si esprimono frasi basilari per soddisfare bisogni concreti e si risponde all’interlocutore purché questi parli lentamente e chiaramente. Si producono semplici messaggi scritti.

Intermediate (B1.1)

Si interagisce su argomenti di base (personali, familiari, comuni) in termini semplici. Si è in grado di produrre semplici richieste scritte.

Corsi di inglese individuali in 8 livelli

Upper Intermediate (B1.2)

è rivolto agli alunni con un livello alto di inglese.  Al termine di questo livello si comprendono i punti chiave di testi complessi in modo autonomo e si è in grado di creare un discorso improvvisato

First Certificate (B2)

Il certificato FCE è il livello più richiesto da università ed aziende. Si conoscono le strutture fondamentali della lingua e un’ampia gamma di vocaboli per una varietà di situazioni sociali. Si è in grado di produrre testi dì vario tipo

Advanced (C1)

Livello che prova l’abilità a svolgere lavoro di tipo manageriale o seguire corsi a livello universitario. Capacità di affrontare ogni situazione sociale e di produrre testi formali a diversi livelli.

Proficiency (C2)

Si raggiunge la competenza linguistica di un madrelingua. Il livello dà accesso al linguaggio della stampa e dei media e delle aree culturali come il cinema, il teatro e la letteratura.

Certifica il tuo Livello di Inglese!

Al termine di ogni corso ci sarà la possibilità, per tutti i livelli, di avere un attestato riconosciuto o preparare una Certificazione internazionale.

I nostri docenti consiglieranno, in base al vostro livello, alla vostra preparazione, alle tempistiche e allo scopo, la certificazione ideale per le vostre esigenze.

Dove Siamo

Logo Metropolitana Roma Piazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

Dimostra che non sei un robot