Verbo Essere in Inglese

verbo essere in inglese

Verbo Essere in Inglese

Il Verbo Essere in Inglese: To Be è come in Italiano un verbo irregolare. Coniugazione verbo essere inglese di To Be . Il Verbo Essere Inglese ha la funzione di verbo ausiliare, viene quindi utilizzato per comporre quei tempi verbali che definiamo composti. Il pronome personale come soggetto deve sempre essere espresso.

Conoscere il verbo To Be in inglese

To Be or Not To Be: That’s the Question!  Essere o non Essere questa è la domanda! Il famoso dubbio di Amleto è forse l’esempio più famoso quando si parla del verbo To Be.

verbo essere in inglese

I verbi hanno un ruolo molto importante nella comunicazione Inglese. Sono usati per esprimere Le azioni. Parole come Jump ( saltare), Run (correre), Speak (parlare). Sono esempi comuni e chiari di verbi che descrivono un azione che il soggetto compie. Comunque c’è un verbo che e il più utilizzato nella lingua inglese: il verbo To Be.

Coniugazione verbo essere inglese

Questo è un argomento fondamentale di tutti i corsi di Inglese.

Coniugazione verbo essere inglese presenteverbo essere inglese

Il verbo essere in inglese

Questo è certamente un verbo ampiamente utilizzato, si impiega per presentarsi, per dire il proprio nome (I’m Paul Sono Paul), la propria età (I’m 25 Ho 25 anni), per indicare la provenienza o le origini (I’m Italian Sono italiano), per descrivere stati emotivi (I’m happy Sono felice) e in molti altri casi.

Passato Verbo essere Inglese

I was

You were

She/he/it was

We were

You were

They were

Futuro Verbo essere Inglese

I will be

You will be

She/He/It will be

We will be

You will be

They will be

La forma interrogativa del verbo to be:

Non esistono forme contratte che condizionino il verbo to be nella sua forma interrogativa che ha quindi solo la full form e si compone anteponendo il verbo al pronome: is she married? Are they students? Are you seventeen? Is he italian?

Il Verbo Essere in Inglese

Quali sono i casi particolari in cui si utilizza il verbo to be?

Come già detto il verbo essere e avere in Inglese si usano anche come ausiliari. Per esempio si utilizza il verbo essere anche per descrivere azioni o porre domande che in italiano vedono utilizzare altri tipi di verbi. Ad esempio, per chiedere informazioni sullo stato di salute si utilizza l’ espressione how are you?

Verbi To Be in Inglese

Per affermare le condizioni emotive o fisiche she is well / fine. Utilizziamo in italiano il nostro verbo avere per frasi riguardanti l’appetenza come ad esempio ho fame che nella lingua Inglese diventa sono affamato: I’m hungry. Si utilizza per descrivere la propria posizione lavorativa: I’m a teacher, per illustrare da dove si viene: I am from London.

Inglese Verbo Essere

Per domandare e affermare l’età, how old are you? I am seventeen. Vediamo alcuni esempi a confronto.

Altri esempi con il verbo to be che descrivono lo stato fisico ed emotivo. Grammatica Inglese.

Verbo Essere Inglese

Ho fame: I am hungry

Ho sete: I am thirsty

I am cold: Ho freddo

I am hot: Ho caldo

Ho ragione: I am right

Ho torto : I am wrong

I am afraid: Ho paura

Sono contento : I am glad

Sono triste : I am sad

I am happy: Sono felice

Ho fretta : I am in a hurry

Sono in ritardo : I am late

Verbo Essere Inglese

To Be infatti è  un verbo usato per descrivere soprattutto qualcosa o qualcuno. In inglese può essere usato per dire cose diverse in base al contesto. L’uso più comune di questo verbo è comunque quello di parlare di nomi, età sentimenti, nazionalità e professioni, specialmente usando il tempo presente.

Verbo Be

Si utilizza  to be nella sua short form ( Forma Abbreviata ) che in genere non viene impiegato nei contesti formali e non lo troveremo mai in un documento ufficiale, dove anzi è opportuna la full form (Forma Completa). Possiamo invece utilizzarlo nell’Inglese informale o anche trovarlo nei testi delle canzoni, vediamo un esempio di full form e short form a confronto al tempo presente.

Forma contratta del verbo to be

Forma contratta verbo essere inglese

Forma negativa del verbo to be

Nello scritto come nel parlato, la forma negativa del verbo to be si ottiene aggiungendo dopo il verbo il NOT seguito dal complemento, ad esempio she is not Scottish, she is English.

verbo essere in inglese forma negativa

Es: Today I am not happy because it’s raining. Oggi non sono felice perché sta piovendo.

Terminologie Negative

Nelle terminologie negative la forma contratta è ampiamente utilizzata ad eccezione delle conversazioni, dei documenti o del parlato formale dove invece troviamo una full form adeguata a tali contesti. In ambito informale o amichevole la contrazione si manifesta tra il verbo e il NOT, she isn’t Scottish, you haren’t Italian e fa eccezione la prima persona singolare dove invece si utilizza la forma contratta tra il soggetto e il verbo, I’m not a student.

Leggi l’articolo Numeri in Inglese. e Grammatica Inglese.