Sconto per 2 persone

Sconto per 2 Persone

Ulteriore sconto del 50% per due persone. Il Tuo Corso di Inglese Costerà esattamente la Metà. Corsi di Inglese a partire da 500 €. Corso Individuale Completo per Due. Sconto per 2 Persone.

Frequentare un corso di Inglese in due può essere un ottimo incentivo per stimolarsi a vicenda ed apprendere sempre velocemente con la stessa qualità di un corso individuale.

Un parente, un amico, un collega: cerca subito una persona che abbia un livello compatibile per iniziare un percorso in coppia e il prezzo sarà diviso a metà!

Corsi di Inglese a partire da 500 €, puoi migliorare il tuo Inglese con una Spesa Minima. Chiama il 334 2133097.

L’Inglese serve a chiunque. Incentivarsi l’un l’altro è un ottimo modo per imparare o migliorare una lingua divertendosi. Il corso semi-individuale permette di aumentare velocemente il livello all’interno dello stesso corso di inglese.

Sconto per 2 Persone

Potrete inoltre. se ne avrete l’esigenza di poter usufruire delle Preparazioni di Esami Internazionali. Nella nostra Scuola di Inglese Sono completamente Gratuite, senza nessun Sovrapprezzo come avviene invece di solito nelle altre Scuole. Grammatica Inglese.

Sarà facile anche scegliere tutti gli orari, in base ai vostri impegni. Avrete sempre la scelta di prenotare sia i giorni che le ore a vostro piacere. Sconto per 2 persone.

Scuola Inglese Roma garantisce massima flessibilità. È possibile frequentare le lezioni ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 15, cambiando con libertà la frequenza. Si possono anche fare prenotazioni per un mese intero.

Ecco perché non sarà difficile trovare una persona del  tuo livello che abbia lo stesso obiettivo: imparare o migliorare la lingua inglese. Sconto per 2 persone.

Insegnanti Madrelingua

Gli Insegnanti sempre tutti Madrelingua Inglesi e Americani. Questo serve per farvi abituare a tanti accenti esistenti, specialmente tra Inghilterra e America. Inoltre questo vi permetterà  di conoscere anche personalità diverse, che renderanno il vostro Corso di Inglese sempre più divertente.

Scuola Inglese Roma ha creato un’imperdibile offerta per il corso doppio. Sconto per 2 persone. Facendo un corso di inglese insieme avrete infatti uno sconto ulteriore del 50% su tutte le promozioni già attive, pagando così la metà del prezzo a persona!

Questo Mese Un Maxi Sconto per chi si Iscrive

Lo sconto per 2 persone è una grande opportunità frequentare in due persone, basta avere le stesse ambizioni.

Chiamaci Subito.

Dove Siamo