Corso di Inglese a Metà Prezzo

Corso di Inglese a metà prezzo

Corsi di Inglese a partire da 500 €.

Tutti i Nostri Corsi di Inglese Individuali sono Scontati fino al 50%Puoi superare velocemente più Livelli, con il Corso di Inglese Individuale Completo. Corso di Inglese a Metà Prezzo.

Il nostro obiettivo è divulgare la lingua più parlata del mondo, ecco perché  Scuola Inglese Roma organizza CORSI DI INGLESE INDIVIDUALI  mirando alle singole esigenze. Ogni percorso è diverso dall’altro con l’intento di creare UN PROGRAMMA PERSONALIZZATO E SOGGETTIVO.

Corso di Inglese a Metà Prezzo

Abbiamo corsi di Inglese  a metà prezzo, individuali, per sfruttare le potenzialità massime di ogni singola persona.

Corsi di Inglese a partire da 500 €, puoi migliorare il tuo Inglese con una Spesa Minima. Chiama il 334 2133097.

ORE REALI DI 60 MINUTI che prevedono sia la parte grammaticale che la conversazione SENZA TRALASCIARE NESSUN ASPETTO DELLA LINGUA.

Corsi Individuali di Inglese Scontati al 50%

INSEGNANTI REALMENTE MADRELINGUA E QUALIFICATI

Sono tutti selezionati  anche in base anche alle loro attitudini caratteriali per coinvolgere il più possibile ogni studente. Tutti Inglesi e Americani e potrete scegliere le preferenze in base agli accenti. Altra caratteristica è quella che sono tutti dinamici e intraprendenti, sanno condurre e fanno sempre in modo di coinvolgere tutti nelle lezioni.

PREPARAZIONI UFFICIALI DI TUTTI GLI ESAMI INTERNAZIONALI DI LINGUA INGLESE  (IELTS, TOEFL, CAMBRIDGE…). Corso di inglese a metà prezzo.

MASSIMA FLESSIBILITÀ DI ORARIO

Per quanto riguarda la prenotazione ci sono i giorni ed orari flessibili in base alle vostre esigenze. Potrete prenotare e modificare la programmazione delle lezioni sempre, ogni qualvolta avrete un imprevisto. Potrete prenotare se lo desideriate anche per il mese intero. Corso di inglese a metà prezzo.

ORARIO CONTINUATO LUN/VEN 9:00 – 20:00 E SAB 9:00-15:00. Corsi intensivi o distribuiti nel tempo, a seconda dell’esigenza. INIZIO IMMEDIATO!

Questo Mese un Maxi Sconto per chi si Iscrive

Se hai sempre pensato che un corso individuale sia troppo costoso, è arrivato il momento di prendere un appuntamento nella nostra sede per conoscere le nostre ottime offerte.   I nostri corsi possono essere personalizzabili in funzione delle proprie esigenze personali. Se dovete preparare un esame o fare un concorso Pubblico, potete preparare tutto con il vostro insegnante preferito.

Corso di Inglese a Metà Prezzo.

Incentiviamo i corsi di inglese individuali offrendo la massima qualità a prezzi imbattibili. Telefona al più presto ai numeri (+39) 06 89715344 – (+39) 06 44231545 – (+39) 334 2133097 per fissare un incontro gratuito con i nostri esperti e conoscere le promozioni del momento. Le offerte hanno posti limitati!

Dove Siamo

Piazza Bologna (linea B)