Corsi Inglese Full Immersion

corsi di inglese full immersion

Corsi Inglese Full Immersion

Sono svolti con altre 2 o 3 persone dello stesso livello e l’obiettivo comune sarà confrontarsi. Corsi Inglese Full Immersion da € 500.

I Corsi Inglese Full Immersion sono l’unica valida alternativa al corso Individuale, in quanto essendo in pochi i risultati sono veloci.

Con il Metodo Full Immersion impari la Lingua Inglese parlando! Un corso basato principalmente sulla Conversazione.

Se cerchi un corso che permetta soprattutto di praticare la Lingua Inglese, di sbloccarti con la conversazione e di mantenere il tuo livello, questo è sicuramente il corso giusto  che fa per te!

Corsi Inglese full Immersion

Questo Corso di Inglese  ti permette di prenotare tutte le tue lezioni in modo autonomo.

Puoi scegliere senza vincoli, i giorni e le ore a Tua scelta esattamente come se fosse un Corso Personalizzato.

Insegnanti Madrelingua Inglesi e Americani

Il nostro Staff di Insegnanti è  tra i più Qualificati a Roma. Possiamo garantire una qualità senza confronti, dovuta ad anni di esperienza nel campo delle Scuole di Inglese.

Vogliamo che i nostri clienti stiano passino il loro tempo dedicato allo studio con grande gioia e divertimento. Corsi Full Immersion.

MASSIMA FLESSIBILITÀ: PRENOTAZIONE LIBERA

PRENOTA LE LEZIONI: scegli con libertà giorni, orari di lezione ma soprattutto l’intensità del corso.

Il primo percorso a Roma con altre persone che garantisce la stessa flessibilità del corso Individuale. Corsi Full Immersion.

AVANZA NEI LIVELLI CON FACILITÀ: l’unico percorso condiviso in cui il livello non sarà vincolante, permettendo quindi di avanzare con la massima velocità.

SCOPRI LE NOSTRE PROMOZIONI: I CORSI INGLESE FULL IMMERSION COSTANO MENO DI QUELLI DI GRUPPO!

Un prezzo Imbattibile con la massima qualità. Per avere un preventivo dettagliato contattaci ai numeri (+39) 06 89715344 – (+39) 06 44231545 – (+39) 392 6951898.

Questo Mese un Maxi Sconto per chi si Iscrive

Prenota il tuo test e scopri il percorso adatto a te!

Corsi Inglese Full immersion

LE PROMOZIONI HANNO POSTI LIMITATI, CONTATTACI AL PIU’ PRESTO PER BLOCCARE IL TUO POSTO.

LEZIONI DI 60 MINUTI CON DOCENTI QUALIFICATI E DI MADRELINGUA.

SOLO TESTI UFFICIALI CAMBRIDGE – OXFORD.

ORARI FLESSIBILI: LUNEDI – VENERDì 9:00 – 20:00 / SABATO 9:00 – 15:00.

Chiamaci Adesso.

Dove Siamo