migliorare in inglese

Migliorare in Inglese

Se state leggendo questo articolo è perché volete imparare oppure capire Come migliorare l’inglese. E forse è anche comprensibile che abbiate poco tempo durante il giorno. Allora, la buona notizia è che state per imparare i 7 modi più efficaci per imparare in maniera tale da poter migliorare velocemente. E potete fare questo da qualunque parte nel mondo. Migliorare in Inglese.

Il metodo della lettura per la fluidità in inglese

Questo metodo vi aiuterà ad avere input e suggerimenti e vi aiuterà ad imparare nuove parole e frasi. Risolve il problema tra la lettura intensiva e quella dettagliata.

Migliorare in Inglese attraverso la lettura

Leggere in modo intensivo è quando si legge prestando attenzione al linguaggio, mentre la lettura dettagliata è quando si legge per godersi il libro. Migliorare in Inglese.

Ecco a voi il metodo che prende il meglio da entrambi i modi

• Leggete un capitolo a volta
  • Evidenziate le parole che non capite, ma non smettete di leggere
  • Una volta finito il capitolo, tornate indietro e controllate le parole sottolineate
  • Mettete le frasi che contengono le parole di significato sconosciuto all’interno di un software di ripetizione dilazionata.
  • Un sistema didattico dedicato all’ausilio della memorizzazione di informazioni.
  • Poi tornate di nuovo al libro e leggetelo di nuovo una volta che avete fatto tutto ciò.

Migliorare in Inglese

Dall’inglese ABL: Always Be Listening (Ascoltate sempre)

Così come con la lettura, ci sono due modi per ascoltare l’inglese

1. Focalizzarsi completamente su ciò che state ascoltando
  2. Ascoltare mentre state facendo altre cose

Migliora Inglese

E mentre si raccomanda di dedicare del tempo all’ascolto concentrato, ascoltare mentre si fanno altre cose e un metodo fantastico per migliorare in inglese.
Trovate i vostri podcast e i video su YouTube preferite ascoltateli mentre passeggiate con il cane, fate sport o fate i pendolari nel tragitto casa-lavoro.
Ascoltate l’inglese mentre andate a correre. Migliorare Inglese.
In questo modo imparerete in maniera inconscia perché in questi momenti vi potrete concentrare sulla lingua.

In più questo metodo vi aiuterà a sentirvi più familiari con i suoni dell’inglese e con i modi in cui le persone parlano.

Migliorare Inglese

Copiate il modo di parlare delle persone madre lingua inglese!

Vi è stato detto di non copiare gli altri a scuola. Ma quando si tratta dell’inglese, dovete copiare i parlanti nativi.

Ecco come:

1. Trovate delle frasi in inglese con l’audio
  2. Ascoltate l’audio
  3. Ripetete dopo lo speaker e ripetete la vostra versione
  4. Paragonate la vostra versione con quella originale e apportate la modifica

In questo modo andrete a migliorare in inglese la vostra accuratezza nel parlare. Migliorerete anche l’ascolto, il vocabolario e la grammatica.

Come Migliorare l’Inglese

Questo è la prossima tappa nel metodo di acquistare fluidità. Una volta che avete padronanza della frase, fate delle ripetizioni.
La ripetizione è la chiave. Così andrete ad assimilare l’inglese corretto. In questo modo parlerete senza pensare. Come Migliorare l’Inglese.

Seguite passo passo i parlanti inglesi

Seguendo passo passo è un metodo che si focalizza di più sulla fluidità.
Ecco come farlo:

1. Trovate un’audio in inglese: podcast o video YouTube
  2. Ripetete ciò che sentite senza mettere in pausa l’audio
  3. Opzionale: camminate mentre lo state facendo

Quello che è importante è evitare di borbottare. Trovate un’audio facile in modo da poter lavorare su come essere essere fluenti.

Trovate delle App per migliorare la grammatica

Gli studenti non praticano la scrittura a sufficienza. Usare App come Grammarly vuol dire avere un feedback immediato degli errori che si fanno.

Strumenti del genere sottolineano gli errori che vengono fatti nella Grammatica Inglese. Migliorare Inglese.

Focalizzatevi sul tipo di inglese di cui avete bisogno

Quello che conta è il fatto di prestare attenzione a due cose principalmente

1. Frasi usate spesso nell’inglese giornaliero
  2. Vocabolario che utilizzerete

Migliorare Inglese

Per esempio se fate il cameriere in un ristorante a Madrid frequentato da molti turisti americani, o turisti che parlano inglese, imparate delle frasi e termini relativi a questo tipo di lavoro.

E siccome la gente parla di cose di cui è interessata, se avete un interesse nel campo del tennis ad esempio, imparate delle frasi e delle parole relative al tennis.

Segui i nostri Corsi di Inglese.

Scuola Inglese Roma ha voluto scrivere quest’articolo, per aiutarti a migliorare in Inglese.

Leggi anche la Fonetica Inglese e la Pronuncia Inglese