inglese per bambini

Inglese per Bambini

Per i minori imparare la lingua inglese è letteralmente un gioco da bambini. Loro hanno un talento innato e una comprensione intuitiva del linguaggio. Per noi adulti è una fonte costante di meraviglia con cui osserviamo la velocità con la quale i nostri bambini imparano la loro lingua nativa. Quindi il consiglio che Noi ci sentiamo di dare ai genitori è quello di approfittare di questo potenziale innato e spalancare le porte dell’inglese ai vostri figli piccoli! Organizzate subito per loro un corso di inglese.

Bambini e adolescenti che hanno la possibilità di approcciarsi all’inglese nella scuola d’infanzia, asilo nido o in una scuola di inglese hanno una grande opportunità di studiare questa bellissima lingua tramite il piacere del gioco e avere oltretutto una bellissima esperienza con altri bambini. E tutto questo senza la paura e la pressione dei risultati!

Scuola Inglese Roma: Inglese per Bambini

La nostra scuola di inglese opera da 25 anni sul mercato ed è da sempre tra le più affermate realtà nel campo della lingua inglese, garantendo da sempre con la massima professionalità grande soddisfazione da parte degli studenti. Diamo da sempre un’attenzione particolare all’insegnamento dell’inglese ai più piccoli, a pari qualità con l’insegnamento rivolto agli adulti.

La nostra scuola offre Corsi di Inglese altamente personalizzati per bambini di tutte le fasce di età. I bambini possono imparare facilmente divertendosi e senza sforzo. Il nostro specifico corso di inglese per bambini offre la possibilità ai piccoli di esplorare la lingua inglese come un gioco nuovo ed emozionante.

Comunque è un buon segno quando una Scuola di Inglese elenca tutte le qualifiche ed esperienze dei propri docenti fra cui il lavoro con bimbi piccoli.

Scuola Inglese Roma prepara dei corsi di inglese orientati intorno alle esigenze del bambino. L’inglese si associa in modo positivo a giochi interattivi, canzoni e materiali adatti come libri da colorare e così via.

Gli Insegnanti

I bambini verranno coinvolti in maniera attiva dai nostri insegnanti ed aiutati con tecniche di studio che poi potranno applicare anche da soli con i compiti a casa.

Ma non dimentichiamo che la cosa più importante quando si parla di insegnare la lingua inglese ai bambini è quello di farlo in modo divertente per i piccoli studenti.

Qui entra in gioco il ruolo fondamentale degli insegnanti. La scuola ha il compito di garantirne i migliori docenti. I bambini vanno affidati a persone esperte e con esperienza, metodo, e  tecnica.

Un’insegnante abilitato all’insegnamento dell’inglese per bambini deve saper spiegare loro la grammatica tramite giochi ed esercizi specifici per la loro età .

In più durante la lezione, la priorità va data alla comunicazione attiva in inglese. I nostri insegnanti altamente qualificati insegneranno l’inglese ai bambini in maniera totalmente individuale o in piccoli gruppi.

Inglese per Bambini

In base a quello che abbiamo scritto.

Per tutti i bambini che hanno già acquisito una conoscenza di base dell’inglese nell’asilo o nella scuola primaria, i nostri corsi di inglese dedicati a loro sono l’opzione perfetta!

I nostri insegnanti puntano a preparare vostro figlio alla transizione verso la scuola secondaria dove l’inglese necessariamente sale di livello. Ci saranno i primi approcci con la Grammatica Inglese.

Con storie fantastiche, giochi e molta lettura ed esercizi divertenti trasformeremo l’inglese per i vostri bimbi in un’esperienza altamente positiva!

Molte idee e giochi nuovi sono integrati nelle nostre lezioni in modo da far fare a vostro figlio una full immersion nell’inglese!

Inglese per Bambini

Insegneremo al vostro bambino a diventare sicuro di sé quando usa la lingua inglese e così parlare in inglese diventerà per lui la cosa più naturale al mondo!

Una volta fatto il corso di inglese presso la nostra scuola il bambino sarà in grado di parlare, leggere e capire l’inglese. Imparerà a comunicare liberamente in inglese anche grazie al fatto che durante il suo corso qui da noi farà lezioni individuali e personalizzate.

Queste verranno alternate con altre lezioni di inglese in mini-gruppi. Il bambino avrà il piacere di conoscere, giocare e confrontarsi con altri bimbi della sua fascia di età.

Questo alternare delle due tipologie di lezioni è un mix perfetto studiato per avere un risultato finale completo e soddisfacente!

Attenzione al Marketing

Ci sono molte cose importanti, anche quando si tratta di insegnare i numeri da 1 a 10 ai bambini piccoli, bisogna farlo in modo divertente per loro.

Le Scuole di Inglese che dedicano molto tempo a spiegarvi da quali paesi vengono i loro insegnanti, senza però dirvi quali siano le loro metodologie, qualifiche ed esperienze sono quelle scuole da evitare in generale.

Scuola di Inglese per Bambini

È  un segno negativo quando una scuola di inglese fa delle previsioni troppo ambiziose sul vostro figlio piccolo.

Vi dirà  quello che può imparare e quanto velocemente può farlo, dicono quanto rapidamente imparerà a parlare e quanto sarà perfetta la sua pronuncia.

Troppa precisione su queste tematiche future non è possibile.

Leggi sul Blog, l’articolo dell’Alfabeto Inglese. e Canzoni in Inglese per Bambini.

Leggi i nostri Corsi di Inglese per bambini a Roma. Esame Ket.