esami e certificazioni

Esami e Certificazioni

Se vuoi ottenere le Certificazioni Internazionali della Lingua Inglese, la tua scelta migliore è Scuola Inglese Roma.

È una Scuola specializzata in Corsi di Inglese individuali. Si possono preparare tutti gli Esami e Certificazioni della lingua inglese.

Tutte le Preparazioni per gli Esami e Certificazioni ai Corsi di Inglese sono completamente Gratuite.

Fanno parte del vostro Corso di Inglese.

Esami e Certificazioni

Tutte le preparazioni sono parte del vostro programma. Sono Gratuite senza sovrapprezzo.

Le Preparazioni di Esami e Certificazioni in molte scuole hanno un prezzo a parte.

Questo anche in relazione a quelle più  importanti. In pratica costano di più.

Esami e Certificazioni di Livello Internazionale!

Da anni puntiamo sulla preparazione di tutti i tipi di esami e certificazioni. Conseguire un esame permette di mettersi alla prova realmente con le proprie abilità.

Avrete come obiettivo un titolo riconosciuto in tutto il mondo.

Il corpo docenti di  Scuola di Inglese Roma è selezionato rigidamente al fine di garantire il massimo dell’apprendimento.

La nostra Scuola di Inglese prevede aggiornamenti continui per i docenti.

Oltre ad essere madrelingua devono poter affrontare qualsiasi tipo di preparazione.

Esami e certificazioni dei corsi di inglese a Roma.

Scuola Inglese Roma prevede infatti una formazione costante. Tutti gli insegnanti devono aggiornarsi sulle ultime modiche apportate ai vari esami internazionali.

I testi usati per la preparazione di ogni tipo di esame sono quelli ufficiali. Grammatica Inglese.

Si possono fare continue simulazioni dei test che lo studente poi si troverà ad affrontare con la commissione. Esami e Certificazioni.

Scuola di Inglese per Esami

Al termine di ogni Corso di Inglese infatti ci sarà la possibilità, per tutti, di preparare una CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE.

I nostri docenti vi sapranno consigliare la certificazione ideale per voi. Questo in base al vostro livello di Inglese, e alla vostra preparazione.

Corso di Inglese individuale

E’ possibile iniziare a preparare un certificato dal primo giorno. Si può  anche decidere più avanti di variare il programma del proprio Corso di Inglese.

Oggi avere un Certificato Riconosciuto significa avere molte possibilità di trovare un lavoro più  qualificato e più  retribuito.

Tutte le aziende grandi e piccole richiedono il Certificato B2.

Tra due persone di pari livello un azienda sceglie sicuramente il candidato che ha il Certificato B2.

Corsi di Inglese: Esami e Certificazioni

Scuola Inglese Roma garantisce assolutamente  il superamento dell’esame. Abbiamo gli Insegnanti adatti a queste tipologie di corsi.

Gli studenti vengono seguiti costantemente durante tutto il periodo di studio. Gli insegnanti sono veramente preparati.

Capiscono immediatamente dove si deve intervenire per migliorare la Performance.

Seguendo un Corso di Inglese individuale sarà infatti possibile di volta in volta mettersi alla prova.

Si possono simulare i test di tutte le abilità, avendo un riscontro immediato sul possibile esito dell’esame.

Corso di Inglese per Esami

Usiamo solo i Testi Ufficiali Cambridge e Oxford, anche questo contribuisce al risultato finale.

L’insegnante qualificato sarà un vero e proprio Tutor. Vi seguirà per tutta la Preparazione. Ogni difficoltà sarà risolta di volta in volta.

Il vostro Corso di Inglese sarà  Individuale, quindi avrete anche modo di potervi confrontare continuamente con gli insegnanti.

Avrete comunque  davanti sempre una persona che vi aiuterà. Esami e Certificazioni.

Certificazioni internazionali inglese Roma

Certificazioni internazionali più diffuse nella lingua inglese.

Corsi di Inglese Roma. Corsi di Inglese per Professionisti.

Update 02 04 2022.

Dove Siamo