corsi di general english

Corsi di General English

L’importanza della lingua inglese nella nostra società è indiscutibile. Ecco perché noi di Scuola Inglese Roma puntiamo sullo studio di questa lingua come un vero e proprio investimento per il futuro, attraverso i Corsi di General English. La differenza principale di questo Corso di Inglese rispetto agli altri, è la particolarità di essere esclusivamente Individuale, ONE TO ONE, sarete sempre tutta la lezione con l’insegnante davanti, potrete fare molta Conversazione, o se preferite molta Grammatica.

Corso Inglese

Durante la prima lezione verrà fatta una accurata valutazione del proprio livello di partenza, testando tutte le abilità della lingua e, in base all’obiettivo, verrà creato un programma usando testi ufficiali  Cambridge – Oxford selezionati. Ogni livello comprenderà un libro di testo che permetterà di seguire il proprio progresso ed avanzamento.

Avrete a disposizione un Book, dove gli insegnanti annoteranno tutto il lavoro svolto e da svolgere relativo al vostro Corso di Inglese scelto.

È possibile scegliere anche dei Corsi Intensivi in funzione di esigenze particolari. Esami, Concorsi, Colloqui di Lavoro. In particolare ci sono anche Corsi di Legal English e Corsi di Business English.

Corsi di General English: tutti i Livelli di Inglese

Con i nostri corsi individuali e corsi mini gruppo full immersion il passaggio tra un livello e l’altro è immediato e non necessita di un esame in quanto sarà l’insegnante a valutare il rendimento di volta in volta. Nel nostro Corso di Inglese il passaggio ad un livello superiore è una prassi normale. Nella maggior parte delle altre Scuole di Inglese ogni  singolo Corso di Inglese corrisponde ad un Livello di Inglese.

Corsi di General English

Prevedono una suddivisione in 8 livelli settoriali, precisamente sono i Livelli di Inglese A1 – A2 – B1 – B2 – C1 – C2. Questi sono rapportati al Common European Framework of Reference for Languages (CEFR):

Corsi Di Inglese

Beginner (A1.1)

È  rivolto ai principianti assoluti: quelle persone che non hanno mai studiato l’inglese o hanno qualche nozione di base ma molta insicurezza nelle conoscenze acquisite.

Elementary (A1.2)

Comprende e usa espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e gli altri ed è in grado di fare domande e rispondere in modo semplice purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

Pre intermediate (A2)

Si esprimono frasi basilari per soddisfare bisogni concreti e si risponde all’interlocutore purché questi parli lentamente e chiaramente. Si producono semplici messaggi scritti.

Intermediate (B1.1)

Si interagisce su argomenti di base (personali, familiari, comuni) in termini semplici. Si è in grado di produrre semplici richieste scritte.

Upper Intermediate (B1.2)

È  rivolto agli studenti con un livello alto di inglese.  Al termine di questo livello si comprendono i punti chiave di testi complessi in modo autonomo e si è in grado di creare un discorso improvvisato

First Certificate (B2)

Il certificato FCE è il livello più richiesto da università ed aziende. Si conoscono le strutture fondamentali della lingua e un’ampia gamma di vocaboli per una varietà di situazioni sociali. Si è in grado di produrre testi dì vario tipo

Advanced (C1)

Livello che prova l’abilità a svolgere lavoro di tipo manageriale o seguire corsi a livello universitario. Capacità di affrontare ogni situazione sociale e di produrre testi formali a diversi livelli.

Proficiency (C2)

Si raggiunge la competenza linguistica di un madrelingua. Il livello dà accesso al linguaggio della stampa e dei media e delle aree culturali come il cinema, il teatro e la letteratura.

Corsi di Inglese

Corsi di General English

Al termine di ogni Corso di Inglese ci sarà la possibilità, per tutti i livelli, di avere un Attestato di Frequenza Riconosciuto o se preferite potete preparare una Certificazione scelta tra gli Esami Cambridge English. Tutte le Preparazioni di Esami e Certificazioni, sono completamente Gratuite, cosa questa non garantita nelle altre Scuole di Inglese.

I nostri Docenti Vi consiglieranno, in base al Vostro livello, alla Vostra preparazione, la Certificazione ideale per le vostre esigenze. Siamo Specializzati  soprattutto nelle Certificazioni di Esami B1, B2, C1, C2, IELTS, TOEFL, Esami Cambridge. Vi aspettiamo. Scegli  Scuola Inglese Roma.

Corsi Inglese.

Update 02 04 2022.